Passa al contenuto principale

Pratiche

Scopri di più.

Descrizione​

La sezione Gestione pratiche ha come obiettivo quello di gestire le pratiche dei clienti direttamente dal Crm. Sarà possibile svolgere diverse attività tra cui l'inserimento, la modifica e la visualizzazione di esse.

Questa sezione è composta da diversi elementi:

ElementoImmagine
Nuova pratica
invia
Filtri
modifica
Ordinamento
accedi
Ricerca
accedi
Lista Pratiche
boxesito

Funzionalità​

Descrizione degli elementi con le relative funzionalità:

Elementi e funzionalità
Come creare un nuova pratica
1. Clicca sul tasto "Nuova pratica" in basso a destra.

2. Così facendo comparirà una schermata dove sarà possibile inserire i dati del cliente. I campi contrassegnati dall’asterisco richiedono la compilazione obbligatoria. Il campo azienda propone automaticamente le aziende che contengono il valore inserito.

3. Successivamente sarà necessario l'inserimento dei dati della pratica: se si inserisce una data nel campo della liquidazione lo stato della pratica sarà automaticamente impostato come accettato.

4. Inserire se necessario dati aggiuntivi.

5. Una volta cliccato sul tasto "Successivo" in basso a destra il Crm realizzerà un riepilogo con tutti i dati inseriti precedentemente.

6. Cliccando poi sul tasto "Inserisci" la nuova pratica verrà inserita all'interno della lista.
caution

Il file Google Sheets verrà riallineato con il CRM una volta ogni ora, di conseguenza il caricamento della nuova pratica non sarà visualizzato nell’immediato ma sarà necessario attendere il prossimo riallineamento.